TIMBRO MEDICO
Timbro medico personalizzabile online con compositore
Personalizza con il tuo testo e il logo il timbro adatto alla categoria professionionale dei medici e dottori. E’ Un oggetto utile per timbrare ricette e vari documenti che hanno bisogno di un timbro per essere validati. I dati da scrivere su un timbro per medico possono essere i seguenti:
– Nome e Cognome
– Specializzazione Medico
– Numero di iscrizione ordine
– Codice Regionale:
– Indirizzo di residenza o domicilio professionale
– Partita IVA
– Recapito telefonico, cellulare, telefono fisso
Tutti i Medici, una volta iscritti all’Albo professionale, devono possedere un timbro con le proprie generalità per poter rilasciare ricette, fatture e certificati.
Inoltre, Per quanto riguarda le ricette: che si utilizzi un ricettario SNN (rosa) o personale (bianco), il senso del timbro è quello di rendere identificabile il medico prescrittore. In mancanza di una precisa normativa in merito, ci si dovrà affidare al buon senso per capire le generalità che rendono un timbro identificabile: Nome e Cognome, Qualifica, Numero di iscrizione al proprio Ordine (e/o codice regionale, se disponibile).
Alcune informazioni dovrebbero essere poste sul timbro se verrà utilizzato a fini fiscali, ossia su fatture e ricevute, per rendere tali documenti fiscalmente validi. In tal caso quindi il timbro dovrà essere così composto: Nome e Cognome, Qualifica, Numero di iscrizione al proprio Ordine (e/o codice regionale, se disponibile), Indirizzo fiscale (se non disponibile: residenza), Partita IVA (se non disponibile: codice fiscale)
Timbro medico: quale modello scegliere
Come Scegliere il timbro? Ti proponiamo vari formati e costi. Un timbro può essere commissionato presso qualunque timbrificio o cartoleria adibita. Tuttavia, ci sono molti servizi online che offrono timbri a prezzi irrisori, spesso con offerte, come sul sito timbritimbro.it o itimbripersonalizzati.it, con una vasta gamma di scelta. Il formato classico grande è rapido da usare, duraturo, ma poco maneggevole da trasportare. Il formato tascabile sta in tasca, ma ha dimensioni più ridotte. Scegli, quindi, il modello che fa per te!
Lascia una risposta